5 agosto 2016

Bentornata Ostra!

 

05/08/2016 – Lo scorso anno, all’incirca in questo periodo, comunicavamo ufficialmente la dolorosa quanto inevitabile decisione di non iscrivere Prima Squadra, Juniores ed Allievi ai rispettivi campionati a causa delle difficoltà logistiche che stavano pesantemente condizionando la vita dell’associazione.

Oggi, dopo un’altra stagione durante la quale non si sono concretizzati interventi per la risoluzione della questione impianti sportivi, permangono le stesse problematiche. Questa situazione di stagnazione ha penalizzato e continuerà a penalizzare la nostra attività ma, al contempo, ha rafforzato la consapevolezza che l’unico modo per continuare a far calcio ad Ostra è allargare il ventaglio di collaborazioni con le realtà sportive limitrofe che dispongono di strutture adeguate.

Proprio percorrendo questa strada, siamo riusciti a creare i presupposti per il rafforzamento del nostro settore giovanile (in merito al quale pubblicheremo una nota di dettaglio nei prossimi giorni) e per la costituzione di una nuova Prima Squadra. Ancora prima di conoscere chi saranno i protagonisti sul campo a vestire la maglia gialloblu, siamo molto felici di comunicare l’avvenuta iscrizione al Campionato Provinciale di Terza Categoria per la stagione 2016/2017. Non resta dunque che dire: bentornata Ostra!

News, stagione-2016-2017
About ostracalcio