14 luglio 2015

Comunicato ufficiale

14/07/2015 – Oggi è un giorno molto triste. Con grande rammarico e dispiacere ci vediamo costretti a comunicare l’interruzione di una storia meravigliosa, lunga 47 anni. Dalla Bodiese del 1968/69 all’Ostra 2014/15, il movimento calcistico cittadino è stato sempre rappresentato da una sua Prima Squadra. Non sarà così nella prossima stagione, quando i colori gialloblu saranno vestiti da sole formazioni di settore giovanile. Alla base della scelta del direttivo societario, tanto dolorosa quanto ormai inevitabile, ci sono le enormi difficoltà di carattere logistico che stanno condizionando pesantemente la vita di questa associazione da qualche mese a questa parte e la mancanza di soluzioni percorribili per far fronte alle diverse problematiche emerse. D’ora in avanti, come sempre fatto, continueremo a profondere il massimo impegno, lavorando ed agendo presso le sedi opportune per tornare quanto prima a competere nei campionati dilettantistici regionali

News, stagione-2015-2016
About emanuele cappelletti