25 giugno 2013

Comunicato ufficiale

25/06/2013 – La Società Sportiva Ostra Calcio, a seguito dell’assemblea pubblica del 4 giugno us, pur non avendo raggiunto gli obiettivi prefissati in termini di reperimento di risorse umane ed economiche, comunica ufficialmente la partecipazione della Prima Squadra al campionato di Seconda Categoria 2013/2014.
La volontà dello staff dirigenziale resta quella di proseguire nell’ottica del contenimento dei costi e della valorizzazione del proprio patrimonio umano, confidando nella possibilità di reperire nel corso della prossima annata sportiva quelle risorse da sponsorizzazioni necessarie per raggiungere il pareggio di bilancio a giugno 2014. Il ringraziamento va fin d’ora ai numerosi sostenitori che hanno accolto con entusiasmo la proposta di sottoscrizione di una erogazione liberale a favore della Società, nella speranza che altri ancora abbiano il piacere di aderire.
La dirigenza è già al lavoro per definire, nel più breve tempo possibile, la struttura organizzativa, lo staff tecnico e la rosa dei giocatori. Restano invece ben avviate le attività preliminari inerenti la programmazione dell’attività del Settore Giovanile, il cui organigramma sarà reso noto a breve.

 

 

News, stagione-2013-2014
About emanuele cappelletti