10 luglio 2018

Nuova stagione al via!

10/07/2018 – Da pochi giorni è iniziata ufficialmente la stagione 2018/19 e la Società Sportiva Ostra Calcio del neo Presidente Fabio Tarantino è già ripartita con slancio ed entusiasmo su tutti i fronti.
Innanzitutto si è lavorato per confermare e rafforzare il pacchetto di allenatori e collaboratori tecnici del settore giovanile, con l’obiettivo di migliorare l’offerta calcistica verso i tesserati di tutte le categorie.
Sul fronte prima squadra lo staff tecnico del confermato mister Abbruciati e del suo vice Carletti si è arricchito del ritorno di Simone Bramucci, questa volta nelle vesti di preparatore dei portieri, dopo aver difeso la porta gialloblù nel recente passato.
Alla rosa a disposizione, salutati Buratti, Ceccacci e Prendi, cui vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso ed i migliori auguri per il loro futuro calcistico e non, si vanno ad aggiungere ragazzi dai trascorsi gialloblu, che conoscono bene l’ambiente: Shpendi Abdija, Emanuele Orlietti, Andrea Tisba e Thomas Turchi.
La dirigenza è tuttavia ancora impegnata per puntellare e rafforzare la squadra che, al momento, prenderebbe il via nel campionato di terza categoria, ma che alla luce della graduatoria dei ripescaggi riportata dalla federazione potrebbe con molte probabilità partecipare al prossimo campionato di seconda categoria.

News, stagione-2018-2019
About ostracalcio