11 agosto 2014

Preparazione al via! La Prima Squadra scalda i motori

 

11/08/2014 – Partita la stagione 2014/2015 della Prima Squadra gialloblu. Agli ordini di mister Moretti e del preparatore dei portieri Livi Pelosi, i giocatori si sono ritrovati quest’oggi al Comunale di Pianello per una prima sgambata. Inteso l’avvio della preparazione fisica: doppia seduta sino a mercoledì prossimo, amichevole in famiglia nella mattinata di giovedì’ e ripresa nel pomeriggio di lunedì 18 dopo la pausa di ferragosto. Possibile primo impegno ufficiale in Coppa Marche sabato 23 agosto.
Accolti i nuovi arrivi del forte difensore centrale Simone Cantarini (dal Barbara) e dell’esterno offensivo Dario Ciarloni (dal Corinaldo con un passato ad Ostra). In prova per due settimane anche il centrocampista centrale classe ’94 Mirco Stronati, lo scorso anno al San Biagio. A completare il gruppo Sebastiano Pinzi ed Andrea Tisba, entrambi centrocampisti classe ’97, prodotti del vivaio gialloblu.
La Società, pur confermando in toto la rosa della scorsa stagione, ha dovuto fare i conti con gli addii di Cioccolanti e Petrolati (motivi personali), oltre che di Luca Turchi, arruolatosi tra le fila del Victoria Brugnetto. Resta ora da sciogliere l’unico nodo legato a Pograxha, sul piede di partenza per motivi di studio.

 

News, stagione-2014-2015
About emanuele cappelletti