21 agosto 2016

Prima Squadra, preparazione al via!

21/08/2016 – Domani alle ore 18.30 al campo di Pianello prenderà avvio ufficialmente la stagione 2016/17 della nuova Ostra. A dirigere l’allenamento sarà mister “Boffi”, al secolo Paolo Abbruciati, al debutto sulla panchina di una Prima Squadra dopo le positive annate alla conduzione di Allievi e Juniores gialloblu. Sarà dunque un ostrense doc, oltre che indimenticato protagonista da giocatore del passato calcistico societario, a guidare una formazione esclusivamente composta da ragazzi della nostra cittadina.

Il progetto sportivo fonda infatti le sue basi nel territorio, fonte di risorse dal potenziale adeguato ad affrontare un campionato di Terza Categoria. In primis, gli atleti con un bagaglio d’esperienza di tutto rispetto (Pacenti, Paradisi, Alessandro e Luca Magnoni, Pirani, Daniele Mastri, Bramucci) da mettere a disposizione di giovani (Tisba, Frattesi, Giacomini, Cenci) e giovanissimi compagni di squadra (Campolucci, Pianelli, Manuel Mastri, Boria, Omenetti, Monnati, Conti solo per citarne alcuni) pronti a farne tesoro. Il tutto condito dagli innesti di Prendi Amarildo, Alessandro e Filippo Bonvini, di ritorno dopo le esperienze in quel di Ostra Vetere.

Si parte, consapevoli che non sarà semplice trovare sin da subito il giusto amalgama per affrontare un torneo particolarmente insidioso. Mister e giocatori possono però lavorare tranquilli: da parte della società nessun obiettivo di risultato ma soltanto il desiderio di veder applicato costantemente il massimo impegno attraverso il quale migliorare le proprie capacità per non porsi limiti.

 

News, stagione-2016-2017
About ostracalcio