10 ottobre 2013

Prova di maturità

 

Sabato ore 15.30 sfida al Montemarciano per il secondo posto
10/10/2013 – Dietro un Miciulli inarrestabile, è sfida per la seconda posizione tra Ostra e Montemarciano. Candidati alla vittoria del torneo, i nostri avversari si presentano all’appuntamento con poche novità rispetto alla positiva scorsa stagione quando, dopo un agguerrito testa a testa con la capolista Collemarino, si giocò la promozione attraverso la lotteria dei play‐off. Binci e Orianda coppia offensiva, gli ex Mengarelli e Garoffolo a dirigere rispettivamente centrocampo e reparto difensivo, il confermato mister Sampaolesi a guidare i suoi dalla panchina.
Moretti dovrà certamente rinunciare a Niccolò Paradisi, ancora out per guai muscolari, ma avrà comunque l’imbarazzo della scelta in avanti dopo l’importante rientro con gol di Luca Turchi e la piena disponibilità di bomber Manoni.
Quasi certi i recuperi di Pacenti, fermato da un affaticamento muscolare, Cioccolanti e Petrolati, entrambi colpiti da un attacco febbrile.
Arbitro dell’incontro il signor Aquilanti della sezione di Jesi. Per lui, due precedenti con l’Ostra nella stagione 2012/2013 quando diresse le sfide esterne contro San Costanzo e Sangiorgese, entrambe concluse con una sconfitta (2‐1). Nel match di San Giorgio di Pesaro, il direttore di gara rifilò inoltre due rossi ai gialloblu Calcina e Manoni.

 

News, stagione-2013-2014
About emanuele cappelletti